Una speciale serata di letture e musica nel giorno in cui Paolo Borsellino fece il suo ultimo intervento pubblico alla biblioteca comunale di Casa Professa a Palermo.
Si alterneranno nelle letture personalità del mondo del giornalismo, della magistratura, della scrittura e rappresentanti dell’associazionismo.
Leggeranno: Franco Maresco, Leoluca Orlando, Gianmauro Costa, Evelina Santangelo, Milena Marino, Beatrice Pasciuta, Alessio Cordaro, Costantino Visconti, Cetta Brancato, Pico Di Trapani, Lirio Abbate, Umberto Di Maggio, Concetto Prestifilippo ,coordinerà l’incontro Tiziana Martorana. Durante la serata ci saranno dei brevi interventi musicali di Giuseppe Milici.L’ incontro sarà preceduto dai saluti di Gaetano Paci, di Ottavio Navarra e del Sindaco di Palermo. La serata è curata dalla Fondazione Progetto Legalità, da Magistratura Democratica e Movimento per la Giustizia raggruppate da Area Palermo, e dalla Navarra Editore. Appuntamento per martedì 25 giugno alle ore 21.30 alla Biblioteca Casa Professa in piazza Casa Professa a Palermo.
Fonte: https://www.facebook.com/events/376023632498024/