Proseguono con grande successo gli appuntamenti del lungo e fortunato raid dello SNA sul dibattito della collaborazione tra intermediari che, come un’onda in piena , sta positivamente travolgendo la professione degli agenti. Lo yacht Sna, dopo Milano e Bologna (alle quali abbiamo regalato un mare virtuale…) ora attracca nel suo terzo porto e questa volta si tratta di un porto vero: quello di Fermo, giovane provincia marchigiana affacciata sulla bella riviera adriatica .
Gli ospiti e i relatori, sono , come sempre, di grande spessore. Al presidente Demozzi, Michele Languino, Roberto Oddo e Filippo Guttadauro dell’esecutivo nazionale, di Domenico Fumagalli, ex direttore generale Sna, si aggiunge l’avvocato Gianluigi Malandrino, noto ai nostri lettori per la lunga intervista rilasciata al nostro giornale il 5 ottobre scorso. Con loro lo sponsor della manifestazione: Fabrizio Callarà broker grossista, che presenterà , come negli altri incontri la sua AEC con centinaia di collegamenti internazionali e soprattutto con i Lloyd’s di Londra.
Regista ed organizzatore e del convegno: Fabrizio Vallati, giovane ed esperto plurimandatario di “intermediari uniti”, corrente di opinione all’interno di Sna della provinciale fermana.
Ottimista, deciso e persino un po’ romantico , il tema del convegno:
UN SOFFIO CALDO DI LIBERTA’.
L’appuntamento è per venerdì 22 febbraio alle 9 in punto. Golem sarà presente e vi racconterà i momenti clou dell’incontro marchigiano.