Nell’era dei social network e della fotografia digitale, rendere più belle e accattivanti le proprie foto è un desiderio diffuso proprio tra tutti.
Ognuno di noi conosce i software di fotoritocco più popolari, ma tutti sappiamo bene che questi sono spesso complicati e difficili da usare.

Per soddisfare la stragrande presenza di utenti che desiderano un programma fotoritocco semplice da utilizzare, veloce ed economico, è stato creato il programma per modificare foto FotoWorks XL.

FotoWorks XL unisce la facilità di utilizzo agli strumenti di modifica foto e fotoritocco digitali più diffusi e ricercati sul web.
Modifica e correzione delle foto sono i primi passi del fotoritocco e riguardano la correzione di tutti i difetti oggettivi presenti nella foto. La scarsa o eccessiva luminosità, bilanciamento e contrasto che non esaltano i colori dell’immagine e tanti altri difetti di fotografia, come ad esempio gli occhi rossi, sono solo i primi step nella correzione che FotoWorks XL ci consente di applicare alla nostra immagine.

Il programma modifica foto completo e intuitivo
Modifica foto e fotoritocco alla portata di tutti
Tutti gli strumenti sono ben disposti nella schermata iniziale, hanno nomi in italiano ed icone chiare per un velocissimo riconoscimento. Tutte le funzioni sono automatiche ed applicabili con un click, i più esperti potranno dilettarsi nel ritocco manuale.

FotoWorks XL è un programma per modificare foto già affermato in Germania, ha fatto da poco il suo debutto in Italia, raccogliendo tantissime opinioni positive da chi lo utilizza.

Si scarica gratis dal sito ufficiale e si può provare in tutte le sue funzioni prima di acquistare il codice di attivazione. Solo dopo averlo provato e testato con le nostre foto, possiamo decidere se è il programma modifica foto che fa per noi.

Con FotoWorks XL possiamo rendere belle e di impatto le nostre foto, applicando filtri ed effetti, regolando colori, sfumatura e qualunque altro dettaglio. L’unico limite è rappresentato dalla nostra fantasia, perché il programma ci mette a disposizione tutti gli strumenti per correggere macchie, elementi di disturbo, zone d’ombra e addirittura la forma dei nostri soggetti. FotoWorks XL infatti ci permette anche di manipolare e plasmare le forme, come ad esempio rendere gli occhi più grandi, il corpo più snello, i capelli più lunghi. Scarica gratis e prova FotoWorks XL dal sito http://www.fotoworks-xl.it

FotoWorks XL: non solo fotoritocco
Dal fotoritocco digitale alla creazione grafica
Oltre alle funzioni base ed avanzate di fotoritocco, FotoWorks XL offre una gamma di strumenti che lo rendono un software completo a 360° per la gestione creativa delle immagini. Bigliettini personalizzati, brochure, poster, depliant sono solo alcuni dei lavori realizzabili con questo software di fotoritocco all’avanguardia, che diventa un fedele alleato anche in ambito professionale. Moltissime piccole aziende infatti si avvalgono di FotoWorks XL per la gestione di locandine, bigliettini pubblicitari e varie altre creazioni di stampa, risparmiando tempo e denaro.

Quindi non solo per principianti, ma anche per chi ha già un po’ di esperienza nel fotoritocco ma non intende perdere tempo in lunghi e complicati procedimenti. FotoWorks XL fa il lavoro per noi, con pochissimi click, lasciando a noi solo il piacere di modificare e rendere bellissime le nostre foto.

Di Golem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *