L’associazione Un Motociclista PerUn Sorriso donerà nei prossimi giorni trentacinque sedie ad una centro di abilitazione che segue minori e adulti con diverse abilità Questo centro è stata voluto dai genitori che hanno figli con diverse abilità e hanno creato spazi adeguati con percorsi abilitativi per accogliere e incrementare le autonomie dei soggetti con disabilità.
Questi genitori hanno fondato anche una Cooperativa Progetto Filippide Lombardia che realizza tanti progetti per aiutare e accogliere minori e adulti con diverse abilità e le loro famiglie. L’associazione Un Motociclista PerUn Sorriso nel suo piccolo vuole sostenere con il suo sorriso, con le sue moto, con i suoi volontari, questa cooperativa con la quale condivide la concezione della disabilità.
Domenica 31 Agosto, nel centro a Cassina de Pecchi (MI) in Via Roma angolo via Trieste alle ore 16.15 avverrà la consegna di 35 sedie che l’associazione Un Motociclista PerUn Sorriso donerà alla Cooperativa Progetto Filippide Lombardia.