Il prossimo 16 e 17 giugno sul Circuito del Sele di Battipaglia (SA) torna il karting con la disputa della settima prova della COPPA CSAI KART QUARTA ZONA riservata ai piloti di Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

ANTONIO_IZZOAl via saranno ammesse le categorie 60 Baby, 60 Mini, 125 Prodriver, KF3, KF2 e KZ2. A completare il denso programma agonistico della due giorni salernitana saranno anche la Rotax Max, che disputerà una prova del Trofeo Sud riservata ai mezzi della Junior e della Max, e la IAME X30.

Questa decisiva prova del 16 e 17 giugno avrà anche l’importante ruolo di primo appuntamento preparatorio in vista del Campionato Italiano CSAI per squadre regionali, previsto ora ufficialmente per il prossimo 28 ottobre, che si disputerà in prova unica proprio sull’impianto salernitano.

Sempre in preparazione a questo importante appuntamento del calendario nazionale, per permettere a piloti e team di affrontare al meglio la gara riservata ai migliori piloti provenienti da tutta Italia, selezionati e divisi in rappresentative delle venti regioni italiane, la famiglia Rinaldi, proprietaria dell’impianto, ha portato al 21 ottobre l’ormai tradizionale Trofeo Fiordelisi, giunto alla sua ottava edizione. Nell’immediata vigilia del Campionato Italiano CSAI per squadre regionali è facile prevedere che il Fiordelisi di quest’anno sarà un grande successo!

Infine, va ricordato che domenica 10 giugno il Circuito del Sele sarà aperto tutta la giornata per le prove libere kart in previsione della gara della domenica successiva.

PHILIP_ORCIC_FOTO_PRESS_NETCALENDARIO KARTING CIRCUITO DEL SELE
10 GIUGNO              PROVE LIBERE KART
16/17 GIUGNO        SESTA PROVA COPPA CSAI QUARTA ZONA KARTING
20/21 OTTOBRE       8° TROFEO SANDRO FIORDELISI
27/28 OTTOBRE     CAMPIONATO ITALIANO CSAI PER SQUADRE REGIONALI

Ulteriori informazioni sul sito www.circuitodelsele.it dove è anche scaricabile il modulo d’iscrizione.

Di Golem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *