STATI UNITI… OBAMA vince l’ elezione e le BORSE crollano senza esitazione. Con il NEGRO son proprio tempi brutti: assistenza sanitaria per tutti, si alle coppie OMOSESSUALI come se alle altre fossero uguali e MARJIUANA a volontà, in piena libertà.
Inoltre c’è il rischio di non sentir più delle pallottole il fischio, che le guerre un po’ diminuiscano e le fabbriche di armi non crescano. Per questo i MERCATI, che sempre sian lodati, preferivano ROMNEY il REPUBBLICANO, per aver più libera la mano. Curare solo chi lo può pagare, muover guerra per mare e per terra e magari l’IRAN attaccare affinché l’industria bellica torni a tirare. Ma MISTER ABBRONZATO il passo non ha arretrato, non si è finto moderato per ingannar l’elettorato e ha vinto per il coraggio dimostrato nel contrastar chi l’ABORTO vorrebbe reato e lo stupro legittimato.
ITALIA… La legge contro L’OMOFOBIA non passa perché non è cosa pia, e poi quelli noi non li chiamiamo GAY ma FROCI, perché sono pericolosi e un po’ feroci. E anche se due Presidenti di Regione sono INVERTITI, la cosa non riguarda i partiti, è solo roba da pervertiti. Destra, Sinistra e Centro, combattono la DROGA con ugual foga. Anche in Italia c’è la DEMOCRAZIA, ma non si può offendere la zia e farsi uno spinello, ancorché chiusi nel tinello, non è considerato un fatto bello. In fondo, se siamo in OCCIDENTE è solo un incidente, asiatici e africani non son peggio degli americani e loro i froci e i drogati li hanno sempre condannati. Se poi parliamo della SANITA’ noi c’abbiamo sua SANTITA’ perciò il malato, con gran comodità, da oggi a Dio si raccomanderà perché lo Stato più niente pagherà, nemmeno ai malati di SLA. Non è colpa del GOVERNO, assai pio e molto moderno, se è costretto a negare l’assistenza a chi alla morte oppone resistenza. Nel REGNO DEI CIELI sta la vera felicità, mica in una buona sanità.
Quello dalla SLA affetto non deve essere protetto, che della società è un reietto e come un tossico o un recchione sui giornali cerca solo il titolone, ma in realtà è una sanguisuga che le casse dell’erario prosciuga. Quando poi la FORNERO versa qualche lacrimuccia, nessuno più si cruccia e tutti zitti e a cuccia. Se la BORSA sale e lo SPREAD scende, da questo dipende e dobbiamo esser contenti di viver negli stenti, perché animati da buoni intenti. Pure la CHIESA lo dice e tutti ci benedice, anche VENDOLA e CROCETTA, che con la faccia un po’ furbetta, si dichiarano CATTOLICI, molto EOLICI e un po’ di sinistra, per diventar uno che amministra e dunque amminestra, senza saltar dalla finestra.
STATI UNITI/ITALIA… OBAMA è stato eletto e il popolo americano rappresenta, che sia d’accordo o che dissenta. MONTI è stato nominato da NAPOLITANO e quindi rappresenta un solo italiano, ma tutti i mercati. Non sarà ora di mandarli a morì ammazzati?! BENE! BRAVO! MONTIBIS!