Da Nasser Al-Tuni del Sud Sinai

La municipalità di Dahab del partito Mostaqbal Watan, in collaborazione con il Segretariato per l’imprenditorialità del Governatorato del Sinai del Sud, ha organizzato le attività della Warm Winter Initiative, 2025, che mira a distribuire coperte alle famiglie più vulnerabili e bisognose in varie valli.

Una delegazione del Comune di Dahab ha distribuito alcune coperte alle valli e alle famiglie più bisognose, nell’ambito della Warm Winter Initiative, lanciata all’inizio della stagione invernale in tutte le città del Governatorato del Sud Sinai.

Il rappresentante Magdy Bayoumi, segretario del Governatorato, ha confermato che stiamo lavorando insieme per realizzare il ruolo sociale e di servizio del partito nell’aiutare le nostre famiglie che sono le famiglie più bisognose di cure e più bisognose, e alleviare la sofferenza di quelle famiglie in tutto città del governatorato.

Il dottor Yasser Arafat, segretario dell’Organizzazione del Governatorato, ha sottolineato il ruolo e il lavoro di servizio dei membri del partito nell’organizzazione di eventi invernali nelle città del governatorato.

Da parte sua, Hanna Ramses, segretaria per l’imprenditorialità, ha sottolineato la felicità del gruppo di lavoro nell’aiutare le proprie famiglie e nella ricerca di coloro che meritano di beneficiare delle iniziative comunitarie del partito.

Ciò è avvenuto alla presenza del segretario della città, Sheikh Suwailem Hamid, Salama Al-Dawai, segretario dell’organizzazione della città di Dahab, Sheikh Walid Dahi, segretario dell’informazione, e un gruppo di membri e giovani del partito della città di Dahab.