Di Nasser El Touni
L’aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh ha assistito a eventi speciali in occasione dell’accoglienza del nuovo anno 2025 con lo slogan “Buon anno nuovo a tutto il mondo”. In un’atmosfera piena di gioia e celebrazione, l’aeroporto ha tenuto una celebrazione speciale in cui l’arrivo e hanno partecipato passeggeri in partenza da varie nazionalità del mondo.
Le sale dell’aeroporto sono state abbellite con decorazioni di Capodanno e luci allegre, aggiungendo un’atmosfera festosa eccezionale. Babbo Natale è stata la figura più importante della celebrazione, mentre camminava tra i passeggeri per scattare foto ricordo con loro e diffondere gioia.
L’evento non si è limitato alle sole decorazioni, ma sono stati distribuiti ai passeggeri dei souvenir, tra cui prodotti locali e slogan che riflettono il carattere culturale egiziano. Sono stati inoltre presentati spettacoli musicali tradizionali e canti di Capodanno per creare un’atmosfera di gioia e ottimismo.
Questo evento rientra nel quadro dell’accoglienza dei turisti e dei visitatori dell’aeroporto soprattutto perché la città di Sharm El Sheikh è una delle destinazioni turistiche più famose al mondo.
La celebrazione è stata ammirata dai passeggeri che hanno espresso la loro felicità per questo bellissimo gesto e hanno condiviso i loro momenti felici attraverso i social media, che hanno contribuito a rafforzare la città di Sharm El Sheikh.
Al Salam City, in quanto destinazione turistica leader, accoglie i suoi ospiti che arrivano e viaggiano attraverso l’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh in un’atmosfera di amore e pace.