Per discutere le modalità per stimolare il turismo in arrivo a Sharm El-Sheikh.
Di Nasser Al-Tuni dal Sud Sinai
Il dottor Khaled Mubarak, governatore del Sud Sinai, ha ricevuto ieri sera, mercoledì, nel suo ufficio una delegazione di rappresentanti delle principali imprese turistiche kazake, nell’ambito della promozione delle destinazioni turistiche di Sharm El-Sheikh, alla presenza del vice governatore.
Ciò avviene a margine della visita di circa 130 aziende del Kazakistan con varie attività turistiche (turismo e aviazione) a Sharm El-Sheikh per organizzare voli in entrata verso le destinazioni turistiche della città.
All’inizio dell’incontro, il Governatore del Sud Sinai ha dato il benvenuto alla delegazione, lodando le eccellenti relazioni tra Egitto e Kazakistan e ha chiesto una maggiore cooperazione e che questo incontro sia un inizio qualitativo per aumentare il numero di turisti nella Città della Pace. e che i turisti kazaki sono sempre i benvenuti. Ha anche chiesto di registrare tutte le richieste e le impressioni dei proprietari delle aziende turistiche durante le loro visite, siano esse positive o negative, fornendo soluzioni o suggerimenti per risolverle, lavoriamo insieme per fornire tutti i mezzi per farlo comfort per i turisti provenienti dall’amichevole paese del Kazakistan.
L’ingegnere Tamer Makram, presidente dell’Associazione degli investitori, ha sottolineato che questo incontro arricchente ha avuto un impatto positivo e significativo sui proprietari delle aziende turistiche e sui membri della delegazione, sottolineando che i turisti kazaki sono tra i turisti che spendono di più, oltre all’influenza di lo Stato del Kazakistan sui paesi vicini, che ha un impatto notevole sull’aumento dei tassi di viaggio turistici.
La proprietaria di una delle maggiori compagnie turistiche ha anche affermato che negli ultimi anni Sharm El-Sheikh è diventata la destinazione turistica numero uno popolare tra i turisti kazaki e che lavorerà duro con altre grandi compagnie per aumentare i viaggi turistici.
All’incontro ha partecipato il rappresentante Guevara Al Javi, membro del Senato.