In difficoltà a Taba e Ras Sudr durante la riunione dell’Autorità per lo sviluppo del turismo tramite videoconferenza
Di Nasser El Touni dal sud del Sinai
Il Maggiore Generale Dr. Khaled Mubarak, Governatore del Sinai del Sud, ha discusso durante un incontro dell’Autorità per lo sviluppo del turismo, tramite videoconferenza, di una serie di problematiche legate agli investitori in difficoltà nelle città di Taba e Ras Sudr, con particolare attenzione alla ricerca di soluzioni pratiche per supportarli e superare gli ostacoli che incontrano i loro progetti.
Lo ha fatto nel quadro degli incarichi della leadership politica e delle direttive del Primo Ministro egiziano per facilitare gli investitori e risolvere gli ostacoli che si presentano agli investimenti turistici per aumentare l’attrazione turistica e lo sviluppo turistico nel governatorato.
Durante la riunione, sono state approvate le proposte del governatore per estendere il periodo di tempo per gli investitori inadempienti e dare loro l’opportunità di riprendere a lavorare sui progetti in stallo. È stato anche concordato di seguire l’implementazione di questi progetti su base mensile per garantire progressi effettivi e il rispetto degli orari stabiliti.
Il governatore egiziano ha elogiato il ruolo fondamentale di questi progetti nel rilanciare l’economia locale e creare nuove opportunità di lavoro, sottolineando che il governatorato continuerà a sostenere gli investitori e a fornire le strutture necessarie per garantire il successo dei loro progetti e apportare benefici alla comunità locale.