Senato batte Camera 12 a 0. Anzi, se si considera l’elenco degli eletti in ordine alfabetico il computo sale a 13. Tanti infatti sono gli elenchi pubblicati sul sito del Senato, che mette appunto, oltre ai nomi dei nuovi senatori anche quelli che non sono stati ricandidati al Senato, quelli che erano deputati e ora sono al Senato, quelli rieletti e quelli eletti per la prima volta.

Per curiosità in allegato troverete, oltre all’elenco dei nuovi 315 senatori anche quelli che entreranno a Palazzo madama per la prima volta.

Siccome tutte le percentuali su queste elezioni 2013 le troverete ovunque, su qualsiasi sito con tanto di diagrammi funzionali, colorati, simulazione di aule etc, per quanto riguarda la Camera, noi vi lasciamo solo il verbale delle operazioni dell’ufficio elettorale centrale nazionale presso la Corte Suprema di Cassazione. Buona lettura e alla prossima settimana (se si riuscirà ad eleggere in entrambe le aule ufficio di presidenza, la Giunta provvisoria per la verifica dei poteri e il Presidente).
In caso contrario questa rubrica andrà in vacanza ancora per diverso tempo

Senatori eletti (Italia ed Estero)
Nuovi eletti Senato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *