Se il Capo della Polizia si chiama MANGANELLI, un motivo ci sarà, miei cari bimbi belli, che con le teste rotte siete tornati a frotte, il 14 novembre dopo la manifestazione, che dei tagli, in tutta Europa, era la contestazione.

621.000 EURO l’anno, guadagna il Capo perché nessuno faccia danno, quattro volte più del suo collega dell’EffeBiAi, che di certo ha un po’ più guai. Il SUPERMANAGER più pagato del Paese è MANGANELLI, prode eroe di mille imprese. Invece i poliziotti in Europa men pagati, son proprio quelli che v’hanno menati. Se siete intelligenti, cari studenti, fatevi due conti e state attenti. Durante il corteo, qualunque poliziotto non fosse un babbeo, mentre usava il manganello, forse pensava nel suo cervello, che era proprio un poverello, con tasse, mutuo e poca spesa nel carrello, costretto a subir botte e sassate per difender molte caste privilegiate e mentre vi trascinava via, pensava pure al capo della polizia, che gli aveva ordinato di MANGANELLARE e via, dall’alto del suo mezzo milione e passa, che ogni anno va a riscuotere alla cassa.

Manganelli! –Disse MANGANELLI – all’agente di servizio e quello ha manganellato, addossandosi il reato, per cui è stato indagato, ma avrebbe più volentieri manganellato MANGANELLI, il suo capo strapagato. Purtroppo in piazza c’eri solo tu, studente sfortunato, che ora ti ritrovi il cranio fracassato, da quel “soldato blu” che GRILLO aveva invocato, affinché, il manganello abbandonato, con te avesse sfilato, visto che per gli stessi motivi doveva essere incazzato. Ma in Italia ci son troppi MANGANELLI e troppo pochi cervelli, perciò, miei cari bimbi belli, rassegnatevi agli SPINELLI! Non nel senso degli stupefacenti, ma in quello del ragionier GIUSEPPE e dei suoi clienti.

Se il contabile di BERLUSCONI si chiama SPINELLI, un motivo ci sarà, signori belli, che con le teste frastornate leggete sui giornali le paginate, di un rapimento surreale che a quello di “Totò, Peppino e i fuorilegge” sembra tale e quale, come scrive TRAVAGLIO, nel suo quotidiano raglio. Solo se ci si è fatti dei potenti cannoni, si può credere alle parole di GHEDINI e BERLUSCONI, che mai pagarono il riscatto di 8 milioni, né subirono altro tipo di estorsioni, perché i rapitori erano, in fondo, dei giocherelloni.

Una sola cosa è chiara, in questa vicenda della verità avara: non denunciarono il rapimento di SPINELLI perché, essendo illegali, avevano paura degli uomini coi MANGANELLI. Vuoi vedere che, dopo tante leggi per la sua persona, il CAVALIERE senza più scettro né corona, grazie a dei rapitori figli di puttana, farà depenalizzare pure la MARIJUANA?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *