Alla Quarta Conferenza Mondiale per la Pace al Cairo
Libri – Muhammad Nassar
Il viaggio della scrittrice palestinese, Iman Al-Natour, continua tra i paesi nell’ambito delle attività di preparazione alla fiera del libro di inizio anno prossimo, il 3 dicembre per partecipare all’Arab Poetry Conference.
Ha potuto viaggiare con la sua associazione per diversi incontri tra Il Cairo e lo Stato della Namibia e di molte pressioni lavorative le cui caratteristiche non erano chiare tra nuovi accordi e partenariati che potrebbero estendersi al Regno dell’Arabia Saudita e la sua partecipazione alla National Peace Leaders Conference
Questo per onorarla tra le personalità che sostengono la sensibilizzazione alla pace in Medio Oriente nell’ambito delle attività del Global Center for Peace, alla presenza di numerose personalità e degli attori internazionali arabi ed europei che hanno partecipato alla conferenza.
Sull’incontro che l’ha portata insieme al dottor Hamza, l’ambasciatore libico in Namibia, ha detto che questo rapporto è legato alla famiglia, e che la moglie dell’ambasciatore è sua amica e medico. Il suo rapporto con la moglie dell’ambasciatore è molto buono. La scrittrice palestinese si sta attualmente preparando a partecipare alla Fiera Internazionale del Libro del Cairo tra molti importanti preparativi per la mostra.