I titolari di carta di credito MasterCard che aderiscono all’iniziativa Priceless Cities potranno partecipare a lezioni di cucina ed avere pass esclusivi.
Le carte di credito hanno raggiunto un livello di diffusione davvero impressionante negli ultimi anni. Ciò è senz’altro stato reso possibile anche dalla creazione di prodotti sempre nuovi e competitivi da parte delle banche. Tutto ciò che il consumatore deve fare per trovare la soluzione di pagamento su misura per sé è infatti comparare le carte di credito più vantaggiose presenti sul mercato, analizzandone per ciascuna costi e condizioni. In questo modo, compiere una scelta davvero consapevole ed oculata sarà un gioco da ragazzi.
MasterCard, inoltre, coccola i suoi clienti con un’inedita collaborazione: da oggi tutti i titolari di una carta di pagamento dell’azienda potranno vivere esperienze uniche alla riscoperta di sapori unici e raffinati nei punti vendita Eataly. La partnership rientra nell’iniziativa “Priceless Cities”.
Seguendo l’esempio della rivale carta di credito Visa, anche MasterCard si è mobilitata per promuovere i pagamenti effettuati con strumenti elettronici quali appunti carte di credito e bancomat. Per farlo questa volta si è servita di Eataly, la nota catena di alimentari sinonimo di cibo di alta qualità.
La collaborazione non è limitata al perimetro italiano, ma si estende anche in altri Paesi (fra cui anche Giappone e USA), dove Eataly è presente per celebrare la cultura del cibo “made in Italy”. Per godere di speciali vantaggi, è sufficiente possedere una carta di credito MasterCard e registrarsi al programma “Priceless Cities”.
In particolare, presso i punti vendita di Roma e Torino, verrà data la possibilità di frequentare lezioni di cucina durante cui saranno riproposte le ricette degli chef più stellati d’Italia. Saranno, inoltre, organizzate lezioni di cucina per le famiglie e dati pass esclusivi per accedere allo store del gusto prima del normale orario di apertura.
“Attraverso questa nuova collaborazione, MasterCard e Eataly non solo proporranno slow food e pagamenti veloci in città impagabili in tutto il mondo, ma ci permetteranno inoltre di sfruttare al massimo la nostra piattaforma Priceless, offrendo ai clienti MasterCard esperienze esclusive” – ha illustrato Monica Biagiotti, Marketing Director di MasterCard Europe.