Dal Convoglio Internazionale per la Pace presso l’Ospedale Centrale di Abu Redis nel Sud Sinai

Di Nasser Al-Tuni dal Sud Sinai

Alla luce dell’Iniziativa New Beginning per lo Sviluppo Umano, sotto gli auspici del Presidente della Repubblica e secondo le istruzioni del Professor Dr. Khaled Abdel Ghaffar, Vice Primo Ministro e Ministro della Salute e della Popolazione, e sulla base delle direttive del Maggiore Generale Il dottor Khaled Mubarak Bakri, governatore del Sud Sinai, per fornire servizi terapeutici in tutti gli ospedali ai cittadini del governatorato e a coloro che vi si recano.
In coordinamento con l’ospedale internazionale Al Salam, l’Alameda Medical Care Group e la Suez Oil Company con il patrocinio del Dr. Haitham Al-Shinhab, Sottosegretario del Ministero della Salute nel Sud Sinai.

Il dottor Ibrahim Shehata, direttore dell’ospedale Abu Rudeis, ha annunciato che durante il convoglio medico gratuito nel periodo dal 14 al 16 novembre 2024, è stata effettuata una visita medica su 54 casi presso la Clinica cardiovascolare e radiografie televisive del cuore ( eco) sono stati eseguiti per 54 casi 101 casi nella clinica di neurochirurgia interna e il numero totale di casi di neurochirurgia ha raggiunto 45 casi. 37 cittadini nella clinica oftalmologica, 72 cittadini nella clinica dei reni e delle vie urinarie e nella clinica di ostetricia e ginecologia, è stata effettuata una visita medica su 63 casi, oltre a fornire servizi di pianificazione familiare e l’installazione di metodi contraccettivi clinica ortopedica, è stata effettuata una visita medica su 122 casi e 145 casi nella clinica dell’orecchio, del naso e della gola. Il numero totale di casi di chirurgia generale ha raggiunto 40 casi ed è stato eseguito un intervento chirurgico con treccia incassata, nonché un intervento chirurgico di riserva per. due casi, mentre Il numero di casi del sistema interno e digestivo ha raggiunto 100 casi, portando il numero totale di casi per i quali è stata condotta una visita medica ed è stato eseguito un intervento chirurgico a 779 casi. Il trattamento gratuito è stato distribuito a 292 casi e 24 casi di TAC e 40 sono state eseguite radiografie regolari e sono state eseguite anche analisi mediche per 116 analisi.

Il direttore dell’Ospedale Centrale di Abu Redis ha esteso i suoi sinceri ringraziamenti e apprezzamenti all’ingegnere Mohamed Al-Khayyat, presidente del consiglio di amministrazione della compagnia petrolifera Suez, al dottor Jasmine, direttore esecutivo della pace internazionale, al maggiore generale Sameh Metwally, capo dell’ospedale La città di Abu Redis, la dottoressa Sherine Philip, l’Alameda Medical Group, la direzione medica della SOCO e tutti gli operatori ospedalieri per il successo del convoglio e la fornitura del servizio medico Nella massima misura possibile a tutti i cittadini della città di Abu Redis e coloro che vi arriveranno.