Nel periodo natalizio le offerte per la pay tv sono sempre molto allettanti: per questo i consumatori che vogliono vedere il calcio e magari anche le ultime uscite nelle sale cinema cercano di trovare le migliori. Al fine di individuare quello che sia più in linea con i propri gusti e le proprie possibilità economiche occorre però dedicare del tempo al confronto dei vari prodotti, analizzandone costi e condizioni del servizio. Se necessario, ci si può servire di un comparatore online per confrontare le offerte Mediaset Premium con quelle Sky più velocemente, in modo da trovare il pacchetto più giusto per noi senza perdere tempo prezioso. In questo modo risparmio e contenuti interessanti saranno entrambi garantiti.

Sottoscrivendo un abbonamento vantaggioso, avremo la possibilità di guardare il calcio in diretta grazie alla pay tv, senza perdere neppure una partita della nostra squadra del cuore. A seconda dell’opzione scelta, poi, avremo a disposizione anche film e serie tv in anteprima rispetto alla tv in chiaro, senza contare documentari e un’ampia selezione di canali tematici. Per ottenere tutto questo ad un prezzo vantaggioso, è però indispensabile trovare un’offerta conveniente, altrimenti si rischia di spendere una fortuna per assicurarsi questi benefici.

Abbiamo deciso pertanto di effettuare un confronto con il comparatore di offerte pay tv SuperMoney, inserendo nelle specifiche un abbonamento che abbia sia il calcio in tv che il cinema. Vediamo quali sono state le offerte più interessanti rilevate.

Al primo posto si è classificata Mediaset Premium con l’abbonamento omonimo che comprende calcio, cinema, serie tv e documentari. Il costo annuale per questa offerta è di 369 euro, quindi mensilmente saranno 27,5 euro.

Al secondo posto c’è ancora un abbonamento di Premium, che però a differenza del primo presentato ha incluso anche il decoder in alta definizione. Per questo il costo finale dell’offerta è di 461 euro.

Sky invece si piazza in terza posizione tra le proposte più convenienti, con il suo abbonamento a Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, che permette di vedere sia il calcio italiano che quello di alcuni campionati esteri, oltre che le coppe, come richiesto.

Il costo di questo abbonamento è di 655 euro all’anno, quindi mensilmente la rata da versare al colosso australiano sarà pari a 53 euro.

 

Di Golem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *