NAPOLI. Lunedì 8 ottobre alle ore 18,00, presso la libreria Feltrinelli di via San Tommaso d’Aquino, l’Associazione Calibando organizza la presentazione di “A volo d’angelo”, l’ultimo fascinoso e trascinante romanzo di Tjuna Notarbartolo, edito da Felici editore. Accanto all’autrice ci saranno Enzo Colimoro, Ornella Della Libera, e Donatella Trotta. Modererà Bruna Mancini, mentre le letture dei brani del libro sono affidate a Daniela Mancini.

«Vuoi volare, uomo? Vuoi le ali? Ti presto le mie, ti porto con me per un po’».
“A volo d’angelo” pubblicato dalla casa editrice Felici, di Pisa, e distribuito nazionalmente dalla PDE, è la storia di un viaggio allegorico. Il viaggio di un uccello fantastico e di un uomo libero. Un percorso narrativo semplice e simbolico, che ha con la realtà un rapporto di favola rivelatrice.
Un’avventura sorprendente e inconsueta che racconta di trasformazioni e lotte, capacità di scelta e prove di tenacia. I due protagonisti si muovono su strade parallele per raggiungere la strana meta che si sono prefissi.
È un libro sulla memoria, quella profonda e quella di superficie. Sulla forza di volontà, sulla fatalità dei percorsi, ma anche sulle possibilità di guidare il proprio destino.
Un romanzo laico ed agevole, ma che porta alla riscoperta del senso del sacro che è nella mente e nel corpo di ogni essere vivente.
Un libro luminoso che è nutrito e nutre le forze positive che sono in molte persone e che, nonostante tutto, agitano e possono muovere la nostra epoca, perché, come dice uno dei personaggi: il nostro universo sarà ciò che riusciremo ad immaginare.
Un lungo racconto nel genere fantasy, mistico, che riproduce e trasmette una grande energia. Un storia incantata capace di tirare fuori da ogni lettore il meglio di sé. (https://www.facebook.com/pages/Tjuna-Notarbartolo/233934423303369?ref=hl)

Di Golem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *