7 settembre
A causa dello sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico, oggi Omnibus non va in onda.
8 settembre
Canale5 punta decisamente sul sesso per risollevare gli ascolti. Stasera sarà trasmesso il film d’azione La gang bang del bosco, seguito dalla pellicola d’azione The Italian blowjob, mentre settimana prossima da non perdere saranno le sfide di Europa League Inter-Racial e Benfica-FelLazio. Da lunedì, infine, Maria De Filippi condurrà Uomini e Milf.
9 settembre
Michele Criscitiello si conferma il re del calciomercato televisivo in Italia. Solo nelle ultime settimane, infatti, è riuscito ad annunciare per primo il passaggio di Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain, l’addio di Julio Cesar all’Inter, l’arrivo di Destro alla Roma, la liberazione di Rossella Urru, la scelta di Paul Ryan come vice-presidente di Romney e l’incidente in motorino di Belen Rodriguez. Enfant prodige del giornalismo sportivo, ritenuto l’erede di Bruno Pizzul, Sandro Piccinini, Bruno Longhi e Marco Civoli (sua mamma si dava da fare), Criscitiello è uno dei volti di punta di Sportitalia, insieme ad Alfredo Pedullà e Valentina Ballarini, ex giornalista del Corriere dello Sport ed ex vj di Videomusic. E tra l’altro Pedullà quando lanciava il video de Il mio corpo che cambia era davvero bravo.
10 settembre
A causa di uno sciopero dei truccatori e dei tecnici degli effetti speciali, a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso va in onda solo con un filo di rossetto. Subito il web si interroga su chi sia questa nuova conduttrice di 75 anni.
11 settembre
Il Pdl si muove come se fosse già in campagna elettorale, e anche i comportamenti dei politici nei programmi tv ritenuti “nemici” ne risentono. Guido Crosetto a Ballarò si veste da pappagallo, sale sulla spalla di Floris e ripete tutto quello che il conduttore dice. Sempre a Ballarò, Berlusconi interviene in diretta al telefono con un’invettiva destinata a entrare nei libri di storia: “Floris, sa chi la saluta? Sto cazzo”. All’Infedele, invece, ieri Michela Vittoria Brambilla ha letto un editoriale di Pierluigi Battista. Così, solo per far scappare gli spettatori.
12 settembre
Al via la nuova stagione di Chi l’ha visto?. Anche questa sera, saranno presentati diversi casi di persone misteriosamente scomparse, tra cui il dietologo di Platinette, i muratori che truccano Paola Ferrari e i calciatori con cui litiga Materazzi.
13 settembre
Intervistato a Pomeriggio Cinque, Morgan rivela che negli aeroporti i cani antidroga quando lo vedono gli cantano “Tanti auguri a te”. Non mancano, poi, le rivelazioni hot del cantante: “Ho cominciato a fare sesso tardi, avrò avuto dieci anni. L’ho sempre detto, ai miei genitori, che catechismo avrei dovuto iniziarlo prima. Sì, ho trascorso l’infanzia tra droga, alcol e promiscuità sessuale. Comunque ho passato anche dei brutti momenti”.