USA: dal Congresso richiesta di sanzioni contro l’Algeria
Per il suo acquisto di armi dalla Russia Da Washington si registrano richieste di sanzioni nei confronti dell’Algeria per il suo acquisto di armi dalla Russia. Il sito web ufficiale…
Dalla notizia all'informazione
Per il suo acquisto di armi dalla Russia Da Washington si registrano richieste di sanzioni nei confronti dell’Algeria per il suo acquisto di armi dalla Russia. Il sito web ufficiale…
Come per le auto anche nell’universo delle due ruote vive un momento di grande intensità il segmento dei Crossover, punto di forza del 2022. Estremamente popolare e gradito, il mondo…
L’ambasciatore nigeriano Bankole Adeoye è infastidito da diverse settimane dalla mancanza di lavoro dei suoi principali collaboratori all’interno del Consiglio per la pace e la sicurezza dell’Unione africana. Lo ha…
La Corte africana dei diritti dell’uomo e dei popoli ha emesso, giovedì 22 settembre 2022, una sentenza a seguito della denuncia del ghanese Bernard Anbataayela Mornah contro otto paesi africani,…
Lanciato nell’aprile 2020 da Hach Ahmed Bericalla, che era il rappresentante del Polisario in America Latina e Spagna, il Movimento Sahrawi per la Pace (MSP) continua a far sentire a…
Il Ministro degli Affari Esteri, della Cooperazione Africana e dei Marocchini che Vivono all’Estero, Nasser Bourita, ha incontrato il 22 settembre a New York, il suo omologo guatemalteco, Mario Adolfo…
Il Movimento Sahrawi per la Pace (MSP), creato nell’aprile 2020, come movimento politico, alternativo al fronte polisario, al fine di promuovere la riunificazione dei Saharawi e la ricerca di una…
L’esperienza di una vacanza fai da te può essere piena e appagante. Pianificare unviaggio in totale autonomia di norma ha il tipico sapore della libertà. Può spaventare dover pensare a…
Il simposio sulle violazioni del diritto alla vita dal titolo: “la sistematicità delle esecuzioni arbitrarie commesse dal Polisario e la responsabilità del Paese ospitante”, organizzato alla 51a sessione del Consiglio…
Grazie alla mediazione dell’Arabia Saudita su richiesta di Rabat Grazie alla mediazione dell’Arabia Saudita è stato rilasciato il marocchino, Brahim Saadoun, condannato a morte dalla Corte suprema della Repubblica di…