Una raccolta libri per ringraziare Annalisa Durante
La Fondazione La Città invisibile ha avviato una raccolta di libri tra i siciliani per ringraziare Annalisa Durante.
Dalla notizia all'informazione
La Fondazione La Città invisibile ha avviato una raccolta di libri tra i siciliani per ringraziare Annalisa Durante.
ROMA. Viene presentato alla Libreria del cinema di Roma (Via dei Fienaroli, 31) lunedì 1 luglio alle ore 19, il libro di Alberto Crespi Quante strade. Bob Dylan e il…
Non si poteva celebrare meglio il bicentenario wagneriano alla Scala che con un’edizione completa della Tetralogia. Le due integrali del ciclo, proposte in due settimane consecutive, riprendevano le quattro opere…
Che gli interessi dei consumatori siano legati anche alla sorte degli intermediari è fuori discussione, per questo abbiamo voluto essere presenti al primo forum dei gruppi Aziendali organizzato dall’Anapa a…
CAMERAAULAL’Aula ha discusso le proposte di legge recanti delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie. Adesso dovrà essere deciso come inserire le disposizioni approvate in Consiglio dei…
“Per la prima volta in Italia i civilisti discutono del tema del rapporto tra crisi economica e prospettive del diritto privato; dobbiamo colmare questa lacuna, considerando anche la discussione in…
Cassa forense ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo del 2012 registrando un avanzo d’esercizio di oltre 900 milioni di euro, un risultato eccezionale considerando il grave momento di crisi dei…
Consiglio di Stato, sezione quinta, sentenza 3231 depositata 11 giugno 2013
L’impresa resta in gara anche se manca il Durc. È compito dell’amministrazione acquisire in forma ufficiosa un documento di cui è in possesso. Il bando che prevede l’archiviazione della domanda…
Pete Doherty è noto per essere un tossicodipendente da crack, oppio ed eroina, nonché alcolizzato. È salito al disonore delle cronache per la sua tormentata storia d’amore con la top…